Vuoi contribuire a sostenere le attività del nostro Comitato e i Principi Fondamentali che caratterizzano la Croce Rossa Italiana ma non hai la possibilità di prestare servizio di volontariato? Diventa Socio Sostenitore!

Chi è il Socio Sostenitore?

La Croce Rossa Italiana ha all’interno del proprio Statuto la figura del Socio Sostenitore, ovvero la persona fisica o giuridica che, tramite il versamento di una quota associativa annua di almeno 20 €, contribuisce a sostenere economicamente il Comitato Locale e le sue attività al servizio della popolazione, senza svolgere servizio di volontariato.

Il Comitato di Vernio intende promuovere, con cadenza annuale, una campagna di reclutamento di nuovi Soci Sostenitori, il cui contributo servirà a sostenere tutte le attività svolte a favore del territorio. L’adesione ha durata di 1 anno, non è previsto alcun tacito rinnovo.

Come diventare Socio Sostenitore?

Per diventare Socio Sostenitore della Croce Rossa Italiana – Comitato di Vernio è necessario compilare il modulo di adesione (allegato) e effettuare il versamento della quota associativa che può avvenire:

– tramite bonifico bancario sul conto corrente con IBAN IT43Y0306938155100000001491 e come causale inserire “quota socio sostenitore on-line

– in contanti, presso il Comitato di Vernio in Via Bisenzio 148.

Perché diventare Socio Sostenitore?

Attraverso il pagamento della quota annuale, il Socio Sostenitore sostiene le attività della Croce Rossa Italiana del Comitato di Vernio.

Il Socio Sostenitore riceverà:

una tessera annuale

– un gadget del nostro comitato

– tariffe agevolate per i trasporti sanitari privati

ed inoltre sarà informato di tutte le iniziative del Comitato.

 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0574950810 o scrivere all’indirizzo vernio@cri.it.

Aiutaci ad aiutare

Allegato ⇒ modulo sostenitore